lunedì 12 gennaio 2009

Saluto dei blogger al presidente americano uscente (da far circolare)

"A Gaza ci sarà un cessate il fuoco duraturo solo 
quando Hamas smetterà di lanciare razzi contro Israele" - G.Bush

Presidente
veniamo noi con questa nostra addirvi (addirvi una parola sola) che scusate se sono pochi ma a noi 900 morti palestinesi fanno specie, che questanno c'è stato una grande moria di persone, come ben sapete anche in Irac e in Affakan...Alfakia......stan!,  ma che se la matematica non è un'opinione e i conti non tornano allora le sue opinioni non sono da Conti.:

"Lavorare con l'Egitto per fermare l'ingresso illecito di armi a Gaza" - George W. Bush

Ma l'Egitto non era vostro amico? Non gli volavate da loro li Mam che rapite, per farli parlare di quello che dovevano parlare? E non potete dirglielo voi che non si mandano le armi ad Hamas?!.:

"Un mio errore? Aver dichiarato finita la guerra in Iraq" - George W. Bush

Ma ci faccia il piacere! Lei è un cretino, s'informi. 
Per dindirindina, ma ha dimenticato la sua road map e di aver detto esattamente un anno fa che voleva far firmare la pace tra Israele e Palestina entro la fine del suo mandato? Ma lo vede come si sono ridotti lì? E le armi di Saddam, vogliamo parlarne? 

Questo post serve a che voi vi consolate dal dispiacere che avreta lasciando la casa bianca e dovendo portare ogni giorno il caffè a vostra moglie, a cui poverina è morto il gatto da poco ed è tutta un lutto, come ci ha voluto informare con nota ufficiale (ma la storia rivaluterà l'animale!),
che i blogger che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo perchè ora c'è Barakkio che è un giovane che ha studiato e preso una laura e che tiene la testa dove la deve tenere, cioè sul collo e che spazzerà via la vostra fallimentare presidenza. 
Con esequie, noi tutti.;.,; (crepi l'avarizia)

Nessun commento:

Posta un commento