giovedì 16 aprile 2009

Lega ladrona, Pd sprecone

La Lega Nord minaccia Berlusconi e costringe l'Italia a spendere centinaia di milioni di euro per non unire il referendum alle elezioni europee, in un election day (accorparlo agli eventuali ballottaggi in tardo giugno serve a poco perché nei comuni che NON avranno ballottaggi bisognerà spendere ed allestire: quindi niente risparmi è decreto per superare la legge, che indica di non superare il 15 giugno per i referendum, oltreché una furbata per farlo fallire col solito sistema del quorum mancato: molto democratici!). Lega ladrona di soldi per i terremotati !


Ed è partita una campagna pubblicitaria, di manifesti almeno, del PD (Diversamente Proni, come li chiama Travaglio) che si rifà ad uno strano messaggio: delle persone spingono via una parola negativa.
Si capirà? Sarà efficace? Vedremo, intanto però 2 cose.
1) Perché per la parola povertà sostanzialmente ci sono degli anziani a spingere via le lettere? Ormai la soglia di età per la povertà è direttamente proporzionale alle aspettative di un lavoro.
2) Non saranno un tantino in anticipo, visto che mancano due mesi alle europee? Così danno tutto il tempo agli avversari e ai blogger più spiritosi di massacrargliela e motteggiarla, tipo quella storica di Berlusconi "un presidente puttaniere" o "meno cesse per tutti"...


P.S. Popolo delle libertà, governo delle libertà...ma poi sempre e solamente censura di chi critica e informa diversamente: stasera tutti a vedere ANNOZERO!!!

...passate parola... 

1 commento:

  1. Lega e PDL sono inqualificabili per lo spreco di soldi che andranno a buttare pur di non fare il referendum nello stesso giorno. Hanno il terrore che la gente vada a votare...

    RispondiElimina