venerdì 7 novembre 2008

Imbecilli: era una carineria !

Ma basta! Quale gaffe. Era una carineria e chi non lo capisce è un imbecille. 
D'altronde la sua parte politica di carinerie è da sempre prolissa: dai bingo bongo di Calderoli alla faccia da mortadella di Prodi.
Ma quando dispensa carinerie un esponente dell'opposizione? Massimo D'Alema giorni fa aveva definito il ministro Brunetta "un'energumeno tascabile" e le reazioni sono state tutte all'insegna del sense of humor della pdl: lo stesso Brunetta risponde "Quelle del deputato D'Alema sono volgarità razziste, evidentemente la mancanza di potere gli ha fatto perdere la testa". Poi un certo deputato Stracquadanio, peones pdl, ha dichiarato "D'Alema giunto al tramonto di una carriera politica tanto promettente quanto fallimentare, ha compiuto oggi una svolta epocale: ha abbandonatola cultura stalinista per abbracciare quella nazista". Mentre per il vicepresidente dei senatori pdl, Bonfrisco, "il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il vizio staliniano dell'attacco personale, della demolizione dell'avversario". Chiuse La Russa con un "in confronto a D'Alema, Brunetta è un gigante di signorilità".  Insomma: se il ministro scherza sulla sua altezza per primo, pubblicando sul sito del ministero le vignette che lo sfottevano tutto bene, ma se la battuta la fa uno dell'opposizione apriti cielo. 
Quanto sense of humor dalle parti della destra!
Altra storia per le parole del premier sulla superiorità della cultura occidentale su quella musulmana...fu frainteso allora come oggi: quanti imbecilli nel mondo...a proposito, la sapete quella del tizio che imprecava contro tutti quelli che andavano contromano?

Come diceva la mamma di Forrset Gump?

1 commento:

  1. A me fa specie che bisogna sempre strumentalizzare tutto. L'unica cosa che funziona nella nostra politica è la strumentalizzazione a prescindere...

    RispondiElimina