Se fosse così sarebbe solo de-merito suo...non credo sarebbe un dramma: peggio di così sarebbe difficile fare, meglio la destra per 5 anni.
Il segreto di Pulcinella
7 anni fa
nonsolosatira...


In realtà Mediaset, non da oggi può tranquillamente evitare di perdere soldi della pubblicità e odience per far fare uno speciale a Mentana su Matrix, con il caso della signora Englaro, giunto ormai alla sua conclusione.
Roma, 1 feb. - C'e una bella differenza tra i blogger seguiti da centinaia di persone e quelli che vengono fermati dai fan per strada. Per 'Forbes', Beppe Grillo appartiene a questa seconda categoria, anzi e' il settimo al mondo. Il sito della rivista ha pubblicato la classifica della terza edizione annuale del 'Forbes.com Web Celeb 25', le 25 star piu' famose della rete, e il comico genovese, unico italiano, e' definito "una vera celebrita' del web a livello mondiale". A guidare la classifica e' Perez Hilton, nome d'arte di Mario Lavandeira, anima del blog numero uno del gossip Usa 'perezhilton.com'. Al secondo posto Michael Arrington, fondatore del blog specializzato nell'analisi dei servizi alla rete 'TechCrunch.com'. La grande esclusa e' Arianna Huffington, il cui blog - HuffingtonPost - ha ottenuto grande successo durante la campagna elettorale per le presidenziali americane. Gli esperti di Forbes non l'hanno inserita perche' era gia' famosa prima del suo approdo su Internet. http://www.agi.it/spettacolo/notizie/200902011939-spe-rt11056-art.html
Berlinguer c'è nel pantheon PD? E Obama ha preso il posto di Zapatero?